OnePlus 7 fa una sua (presunta) apparizione in una clip musicale

OnePlus 7 potrebbe aver fatto la sua prima apparizione “ufficiale” in un video pubblicato su YouTube della cantante indiana Neha Bhasin. Le immagini sono state “rubate” da una clip musicale del programma OnePlus Playback, creato per sponsorizzare e promuovere musica indipendente.

Ciò che ci interessa maggiormente, ovviamente, è lo smartphone. Sembra trattarsi della versione standard, visto che le fotocamere sul retro sono appena due. La parte frontale appare priva di notch o bordi, a conferma della presenza di un sistema pop-up che permetterà alla fotocamera anteriore di essere estratta solamente al momento dello scatto.

Così come anticipato dai rumor precedenti (ne avevamo già parlato in occasione del focus sulle differenze tra il modello base e quello Pro), OnePlus 7 appare flat, ovvero con uno schermo piatto: si tratta di un elemento che lo distinguerà dalla seconda versione attesa per il 14 maggio (la data è confermata), visto che il Pro avrà un display appena più ampio (6,64” contro i 6,4” del modello standard) e, soprattutto, sarà dotato di bordi curvi in stile P30 Pro e Galaxy S10S10+.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da eBay a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/mhSb4sar4Gg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto