Si torna a parlare di Google Pixel 3a XL, lo smartphone di fascia media della casa di Mountain View che si appresta ad esordire il 7 maggio prossimo, insieme al fratello minore Pixel 3a. Mentre mancano pochi giorni alla presentazione, il terminale sembra aver già raggiunto uno dei punti vendita della nota catena di elettronica Best Buy: si tratta nello specifico di un negozio statunitense situato a Springfield (Ohio) e di foto delle confezioni diffuse dai colleghi di Android Police.
Le foto confermano la disponibilità del terminale nelle colorazioni violetta (Purple-ish) e nera, il model number G020C, già citato nella precedente certificazione Bluetooth, e un paio di caratteristiche tecniche. Stando ai dati riportati sulla confezione, Pixel 3a XL sarà equipaggiato con un display da 6″ e 64GB di memoria di archiviazione.
Il materiale diffuso dalla fonte non aggiunge ulteriori dettagli, ma suggerisce che tutto è pronto per la commercializzazione, quanto meno nel mercato statunitense. In base alle precedenti indiscrezioni, il profilo hardware del Google Pixel 3a XL dovrebbe comprendere: SoC Snapdragon 670, 4GB di RAM e singola fotocamera posteriore da 12 MegaPixel.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/PbAV7VCznG0/