Realme X e Lite: specifiche e immagini dal TENAA

Realme X e Realme X Lite saranno presentati ufficialmente in Cina il prossimo 15 maggio, e dopo la serie di immagini e dettagli trapelati sul web siamo in grado di ottenere nuove informazioni tramite il sito di certificazione TENAA.

Realme X viene identificato con il nome in codice RMX1901 ed è dotato di un display AMOLED da 6,5″ con risoluzione FHD+, SoC Octa-Core @2,2GHz (si vocifera un Qualcomm Snapdragon 730), 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto invece da una doppia cam da 48+5MP e una singola anteriore con meccanismo a scomparsa da 16MP.

La variante Lite di Realme X – nome in codice RMX1851 – è caratterizzata da un display TFT da 6,3″ con risoluzione FHD+, SoC Octa-Core @2,2GHz, 4/6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. Le fotocamere sono da 16+5MP sul retro e 25MP nella parte anteriore.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 548 euro oppure da ePrice a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/rtRJjxYv0MI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto