Galaxy Fold: la nuova data di arrivo sarà annunciata a breve

Galaxy Fold torna in pista per raggiungere il mercato, dopo lo stop determinato dai problemi riportati dalle prime unità inviate ai media. A fornire importanti indicazioni in tal senso è lo stesso CEO Koh-Dong-jin. Il dirigente ha confermato in primo luogo che l’azienda ha esaminato il problema relativo all’infiltrazione di sostanze all’interno del dispositivo e che comunicherà la nuova data di lancio oggi o domani.

Il CEO ha fornito informazioni più specifiche per il mercato statunitense in cui, secondo i progetti originali, il Fold sarebbe dovuto arrivare entro fine maggio. Interrogato dal Korea Herald sulla possibilità di rispettare il termine della commercializzazione negli States fissato per la fine del mese ha infatti risposto: non saremo troppo in ritardo.

Samsung sembra aver quindi trovato i giusti correttivi per rilanciare il progetto, rinforzando la cerniera e riducendo al minimo lo spazio tra lo strato protettivo e la cornice dello schermo principale. Nelle prossime ore, se tutto andrà come anticipato dal CEO, si dovrebbe avere una nuova tabella di marcia per il primo pieghevole del produttore sudcoreano.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Unieuro a 1,121 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ZN_FOwYdBKY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto