Google Calendar raggiunge 1 miliardo di download sul Play Store

Google Calendar è entrata a far parte del “club del miliardo”, raggiungendo e superando 1 miliardo di download sul Play Store di Android. Non si tratta certo di una novità per le app realizzate dall’azienda di Mountain View: prima di Calendar, infatti, ad aver tagliato questo importante traguardo erano state Google Duo, Google Foto, Google Drive, Chrome, Play Music, Maps e Hangouts.

A differenza di quest’ultime, tuttavia, Google Calendar non è parte obbligatoria del pacchetto GMS (Google Mobile Services) e non è pertanto pre-installata su quasi tutti gli smartphone del robottino verde (una volta pre-installate e aggiornate, il Play Store aumenta il contatore del download). Va ad ogni modo segnalato che l’app è presente di serie sui dispositivi Android One e non solo.

La variante Android di Google Calendar, ricordiamo, è stata recentemente aggiornata dal colosso della ricerca con importanti miglioramenti relativi alla creazione degli eventi. Di seguito vi lasciamo al download della versione più recente disponibile sul Play Store.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Amazon a 1,122 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/1-wXyuv7iUg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto