Motorola Moto E6: la FCC svela una batteria da 3000 mAh

Motorola Moto E6 – nome in codice surfna confermato da precedenti indiscrezioni – ha ricevuto la certificazione FCC che aggiunge un ulteriore tassello nella scheda tecnica dello smartphone di fascia bassa. Secondo quanto emerso dalla documentazione depositata presso l’ente statunitense, infatti, il dispositivo dell’azienda alata dovrebbe essere dotato di una batteria da 3.000 mAh, un dato non particolarmente incoraggiante se consideriamo che nel predecessore Moto E5 annunciato poco più di un anno fa è presente una batteria decisamente più capiente da 4000 mAh.

Unendo tale informazioni a quelle già note, le caratteristiche tecniche di Moto E6 dovrebbe includere: display da 5,45″ con risoluzione HD+ (anche se erano stati espressi dei dubbi su questo dato), SoC Qualcomm Snapdragon 430 a 32-bit, 2GB di RAM e 16/32GB di memoria di archiviazione. Di fascia bassa anche il comparto multimediale che dovrebbe essere composto da una singola fotocamera posteriore da 13MP (Samsung S5K3L6 – f/2.0) e una singola anteriore da 5MP (Samsung S5K5E9 – f/2.0).

Di seguito un riepilogo delle presunte specifiche tecniche emerse:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Amazon a 1,122 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/G-nLV_kvYWc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto