Fotocamera OnePlus v3.2.91: maggior integrazione Google Lens e altro | APK

L’app fotocamera di OnePlus si aggiorna con un’integrazione ancora più profonda con Google Lens – esattamente come accade negli smartphone Pixel. Prima era necessario premere il pulsante dedicato a Lens, ben visibile in basso a sinistra (subito sopra al pulsante per alternare cam frontale e principale), mentre ora basta premere a lungo sull’elemento inquadrato su cui si vogliono maggiori informazioni. Un’animazione nei quattro colori di Google viene mostrata brevemente intorno al punto in cui il dito tocca lo schermo, poi compare la classica scheda di Lens con le informazioni recuperate.

Ci sono alcune novità importanti anche a livello di impostazioni. Sparisce la possibilità di scattare con il rilevamento del sorriso, mentre c’è un nuovo menu che si chiama Modalità personalizzate, grazie al quale è possibile specificare quali modalità di scatto avanzate (Ritratto, Notturna, Time-lapse, Panorama…) sono incluse a fianco delle solite Video e Foto. Tutte le altre rimangono disponibili aprendo il menu esteso, facendo uno swipe verso l’alto da sopra il pulsante virtuale per lo scatto.

Infine, scompare l’opzione Rilevamento automatico scena notte, sostituita e ampliata da una chiamata Rilevamento intelligente di contenuti. È responsabile anche di abilitare l’integrazione con Google Lens, stando alla descrizione fornita da OnePlus.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 534 euro oppure da ePrice a 602 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/BG31CHYJQRs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto