Galaxy Note 10 5G avrà una batteria da 4.300 mAh | Rumor

La versione 5G di Galaxy Note 10 torna al centro dei rumor con una foto apparsa in rete della presunta batteria dello smartphone. La notizia è stata condivisa dai colleghi di Galaxyclub, i quali hanno pubblicato un’immagine rilasciata dall’istituto sudcoreano di test KTR in cui è raffigurata quella che dovrebbe essere la batteria della variante 5G di Note 10, identificato dalla sigla SM-N972.

La foto risulta poco leggibile, tuttavia si intuisce che la capacità massima della batteria dovrebbe essere di circa 4.300 mAh, ovvero inferiore ai 4.500mAh del presunto Galaxy Note 10 Pro 4G. Ricordiamo che, secondo i rumor, Samsung dovrebbe rilasciare ben 4 varianti di Note 10: si parla di un modello base e uno Pro in versione sia LTE che 5G.

Galaxy Note 9 è dotato di una batteria da 4.000 mAh, decisamente più piccola rispetto alle due avvistate. In ogni caso non ci aspettiamo che i modelli 2019 possano offrire un’autonomia che si discosti troppo da quella del modello 2018; da un lato abbiamo una variante Pro con 500 mAh in più e un display di dimensioni superiori, mentre dall’altra troviamo appena 300 mAh in più a fronte di uno schermo certamente più piccolo (si parla di 6,2″ circa), ma comunque utilizzati per alimentare un dispositivo 5G. Insomma, non aspettiamoci miracoli.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Unieuro a 1,122 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/yyi4l8PBweo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto