Moto One Vision, ufficiale il primo Motorola col buco | Dal 3/6 a 300 euro in Italia

Moto One Vision è stato annunciato ufficialmente in Brasile: si tratta di un medio-gamma dotato di display CinemaVision 21:9 da 6,3” FullHD+ con foro e doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, così come anticipato dalle indiscrezioni più recenti.

Proprio il comparto fotografico è uno dei maggiori punti di forza dello smartphone, con intelligenza artificiale, OIS, modalità Night Vision e tecnologia Quad Pixel pronte a migliorare gli scatti in qualsiasi condizione di luce. Realizzato in vetro Corning Gorilla Glass 4D, Moto One Vision viene proposto nelle colorazioni a gradiente blu zaffiro e bronzo e, come già anticipato in apertura, offre un display con foro per ospitare la fotocamera anteriore da 25MP, anch’essa basata sulla tecnologia Quad Pixel. L’IA permette di ottimizzare la modalità ritratto e di aggiungere effetti di luce al volto.

Queste le principali caratteristiche tecniche dello smartphone:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Unieuro a 1,122 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ywQxby4EGeU/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto