ASUS ZenFone 6 nelle prime immagini reali a poche ore dalla presentazione

ASUS ZenFone 6 sarà presentato ufficialmente nella serata di oggi ed è stato già protagonista di una consistente scia di indiscrezioni che hanno fatto luce sulle sue principali caratteristiche tecniche. Quando mancano poche ore al lancio, arrivano le prime immagini reali dello smartphone, che confermano estetica e soluzioni costruttive già evidenziante dalle immagini stampa diffuse nei giorni scorsi. E’ quanto resta di un video sul terminale, pubblicato in rete e poi rimosso, ma è sufficiente per avere conferma sulla caratteristica peculiare del nuovo top gamma ASUS, ovvero la particolare fotocameraposteriore“.

Virgolette d’obbligo visto che la fotocamera collocata nella parte posteriore della scocca può ruotare svolgendo di fatto anche la funzione di cam anteriore. Il risultato finale raggiungibile usando tale soluzione è sintetizzato nelle due immagini della parte anteriore dello smartphone: nessuna cornice o notch sullo schermo e un rapporto schermo-corpo indubbiamente degno di nota.

Le immagini evidenziano inoltre la presenza del sensore di impronte posizionato nella parte posteriore della scocca, caratterizzata da bordi arrotondati. Il quadro delle caratteristiche tecniche, così’ come delineato da precedenti rumor, comprende il SoC Qualcomm Snapdragon 855, la sopraccitata fotocamera con sensore principale da 48 MegaPixel (sensore Sony IMX586) e secondario da 13 MegaPixel e una batteria da 5.000 mAh (quest’ultimo dato è stato di fatto confermato da ASUS stessa con un recente tweet). Per tutti i dettagli sula scheda tecnica, prezzo e disponibilità nel mercato italiano basta attendere la presentazione fissata per le ore 20:00 di oggi.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 534 euro oppure da ePrice a 602 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/dEob_RrmCs0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto