Samsung: rumor sulle colorazioni dei Note 10 e su nuovi Galaxy A

Galaxy Note 10 e la serie Galaxy A tornano al centro dei rumor grazie ad un nuovo report di Sammobile che ci anticipa alcune delle novità in arrivo.

Di Note 10 vi abbiamo parlato ieri in occasione delle ultime indiscrezioni riguardanti la batteria di una delle 4 varianti, mentre oggi sono le presunte colorazioni a catturare l’attenzione. In particolare si parla di una possibile versione rossa del modello base (SM-N970) che dovrebbe giungere solo in alcuni mercati, mentre in tutti potrebbe essere presente una rosa, in aggiunta a quelle in colorazione bianca, argento e nera. Queste ultime 3 dovrebbero arrivare anche sulla versione Pro (SM-N975) e su quelle 5G, che potrebbero adottare tinte meno sgargianti, riservandole solo al modello più piccolo 4G. Sammobile cita anche la possibile presenza di accenti dorati su alcuni modelli, affermando però che questa è una sua semplice speculazione e non proviene dalla sua fonte.

Passando invece alla famiglia di prodotti Galaxy A, sono stati avvistati i numeri di serie di altri 4 modelli, ovvero SM-A107F, SM-A507F, SM-A707F e SM-A907F. Il primo, una variante di Galaxy A10, dovrebbe essere lanciato nelle colorazioni verde, blu, rossa e nera e con una memoria interna di 32GB. Secondo alcuni avvistamenti potrebbe essere dotato di un SoC Helio P22 e di 2GB di RAM.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 534 euro oppure da ePrice a 602 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ZFiHyctZDe4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto