Apple rilascia la beta 2 sviluppatori di iOS 12.4

Dopo solo 5 giorni dall’arrivo delle beta 1 dei nuovi sistemi operativi, Apple ha reso disponibile oggi la beta 2 di iOS 12.4, l’unica a quanto pare in questo momento. Ricordiamo che esattamente una settimana fa è avvenuto il rilascio globale di iOS 12.3, tvOS 12.3, macOS 10.14.5 e watchOS 5.2.1.

Non abbiamo ancora visto modifiche di rilievo per adesso, il principale focus della prima beta di iOS 12.4 risiede in una serie di novità sotto il cofano, in preparazione del prossimo arrivo di Apple Card, ma naturalmente ci riserviamo di aggiornare o approfondire in successivi articoli quanto emergerà nelle prossime ore. I download sono disponibili da pochi minuti, al pari delle precedenti beta sono scaricabili solamente dagli sviluppatori iscritti al programma di testing.

Come detto in precedenza, i nuovi sistemi operativi fanno con buona probabilità parte dell’ultimo giro di aggiornamenti minori, che anticiperanno l’arrivo delle nuove versioni. Un primo sguardo a queste lo potremo avere il 3 giugno, quando Apple in occasione del keynote d’apertura del WWDC 2019, presenterà a San Jose, in California, i suoi nuovi iOS 13, watchOS 6 e macOS 10.15 e molto altro ancora.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/05/20/applebeta-2-ios-124/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto