Google Calendar e Keep: in distribuzione la modalità scura per tutti gli utenti

Google ha avviato la distribuzione della modalità scura su Google Calendar e Google Keep per sistema operativo Android. Ad annunciarlo è la stessa azienda di Mountain View che, attraverso un post sul proprio blog ufficiale, ha confermato che – al contrario di quanto inizialmente previsto su Google Keep alcuni giorni fa – ad usufruirne saranno tutti gli utenti in possesso di uno smartphone con Android Nougat+ per Calendar e Android Lollipop o superiore per Keep.

Grazie alla dark mode – spiega Google – sarà possibile usufruire di una migliore esperienza visiva in condizione di scarsa illuminazione. Proprio come già accaduto con altre app, anche in questo caso la modalità scura prevedrà l’introduzione di un’interfaccia utente caratterizzata da uno sfondo nero e scritte a contrasto.

MODALITÀ SCURA – COME ABILITARLA

Una volta ricevuta l’attivazione della modalità scura attraverso un aggiornamento lato server gestito direttamente da Google, la nuova funzionalità potrà essere abilitata in questo modo:


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 529 euro oppure da ePrice a 596 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/tL219-ObPAM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto