Call of Duty Mobile: confermata la modalità battle royale su iOS e Android

Call of Duty Mobile includerà l’immancabile Battle Royale. La modalità, ispirata a Blackout di Call of Duty Black Ops 4, è stata progettata per i dispositivi mobile, potrà supportare 100 giocatori ed includerà alcune interessanti novità che garantiranno un gameplay coinvolgente ed unico nel suo genere.

Le partite, come tradizione impone, si svolgeranno nel gioco annunciato a marzo su una mappa di grandi dimensioni, e in base alla modalità scelta si potrà giocare in singolo oppure in squadre da 2 o 4 partecipanti. I giocatori dovranno atterrare con la tuta alare nel luogo che reputano più idoneo, saccheggiare la zona per recuperare armi, munizioni e oggetti ed iniziare a combattere per cercare di rimanere in vita il più possibile mentre il “cerchio mortale” si stringe attorno a loro.

Nella battle royale di Call of Duty Mobile saranno inoltre presenti 6 classi (Defender, Scout, Mechanic, Clown, Medic, Ninja) tra cui scegliere, ognuna dotata di skill e abilità peculiari. Confermata la presenza della visuale in prima e terza persona, la possibilità di rianimare i compagni di squadra attraverso il recupero della rispettiva medaglietta (dogtags) e non mancheranno skin ed elementi estetici per personalizzare armi e veicoli.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 119 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/BfeyxoE-FYI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto