Apple rilascia pubblicamente iOS 12.3.1

Apple ha da poco rilasciato pubblicamente la versione 12.3.1 della piattaforma operativa iOS per iPhone ed iPad. Questo aggiornamento arriva dopo circa 10 giorni dal rilascio pubblico di iOS 12.3, tvOS 12.3, macOS 10.14.5 e watchOS 5.2.1.

Stando a quanto riportato nel changelog ufficiale, iOS 12.3.1 include “correzioni di errori per iPhone e iPad”, “risolve un problema per cui alcuni messaggi provenienti da mittenti sconosciuti potevano apparire nell’elenco delle conversazioni in Messaggi nonostante fosse abilitata l’opzione “Filtra mittenti sconosciuti”” e “risolve un problema che poteva impedire la visualizzazione del link per la segnalazione dei messaggi indesiderati nei thread di Messaggi con mittenti sconosciuti.”

iOS 12.3.1 è disponibile al download via OTA tramite l’apposito menù nelle impostazioni. Per l’installazione è necessario essere connessi ad una rete Wi-Fi ed avere il device in carica o con un’autonomia di almeno il 50%.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/05/24/apple-rilascia-pubblicamente-ios-1231/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto