Da Samsung e Disney i wallpaper per i display Infinity-O dei Galaxy S10

Come dice anche Samsung nel suo comunicato stampa, “la fotocamera della gamma Galaxy S10 svolge un ruolo unico”. Non solo è in grado di catturare foto e video di alta qualità, ma offre anche agli utenti l’opportunità di essere creativi con i wallpaper grazie al posizionamento del foro della fotocamera frontale.

E in effetti abbiamo visto nei mesi scorsi come si sia scatenata una vera e propria mania nella realizzazione di sfondi che sfruttassero al meglio questo “foro” per nasconderlo in modo originale. Proprio sfruttando questa caratteristica, la stessa Samsung Electronics, in collaborazione con Disney, ha lanciato una nuova collezione di sfondi che vede protagonisti alcuni personaggi della multinazionale statunitense.

Gli sfondi Samsung sono disponibili gratuitamente sul Galaxy Store per tutti i possessori di uno smartphone della gamma Galaxy S10. Samsung ha confrontato che in futuro realizzerà altri wallpaper “Infinity” grazie a nuove collaborazioni.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/doudCOPEoHY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto