MacBook Pro, iFixit analizza la nuova tastiera

All’inizio della settimana, Apple a sorpresa ha aggiornato la linea di MacBook Pro, introducendo processori Intel di ultima generazione e una nuova tastiera che l’azienda definisce “migliorata”. I ragazzi di iFixit hanno messo sotto torchio un’unità da 15″ smontandola, e rispondendo così ad alcuni interrogativi sulla qualità costruttiva.

Dopo l’introduzione nel 2018, di coperture in silicone sotto i tasti, con l’obbiettivo di ridurre il rumore prodotto durante la digitazione, i nuovi modelli presentazione una membrana visivamente diversa.

Allo sguardo si presenta liscia e maggiormente trasparente, analizzandola all’infrarosso, i ragazzi di iFixit hanno stabilito che dovrebbe essere costituita da un polimero di nylon. Anche gli switch mostrano una finitura superficiale diversa, Apple potrebbe forse aver cambiato il trattamento termico usato in precedenza, o addirittura aver usato una lega diversa.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/05/24/macbook-pro-ifixit-analizza-nuova-tastiera/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto