Vivo Z5x ufficiale: display da 6,5″ FHD+ con il buco, Snap 710 e batteria da 5000 mAh

Vivo Z5x è il nuovo smartphone di fascia media che nei giorni scorsi avevamo anticipato, attraverso alcuni render stampa, ora confermati grazie al lancio avvenuto in Cina.

Tutto come da programma, Vivo Z5x è il primo smartphone del produttore ad adottare un buco nel display, soluzione già utilizzata da altri produttori come Samsung o Huawei, che permette di eliminare il notch per ospitare la cam frontale e sfruttare maggiormente l’area a disposizione dello schermo.

Quest’ultimo elemento raggiunge una diagonale da ben 6,53 pollici a risoluzione fullHD+, quindi un dispositivo di dimensioni piuttosto grandi, inevitabili per ospitare la batteria interna da ben 5000 mAh. A bordo troviamo poi un processore Qualcomm Snapdragon 710 e una tripla fotocamera posteriore a comporre la parte multimediale. Ecco quindi in dettaglio, tutte le caratteristiche tecniche al completo.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/DpzN86QZ9sQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto