Spotify, Sleep Timer arriva su Android

Spotify si rinnova su Android e, dopo aver avviato la distribuzione di Storyline facendo il “verso” a Instagram mostrando informazioni e immagini create dagli artisti musicali, introduce una nuova funzionalità che verrà sicuramente apprezzata dagli utenti che si affidano quotidianamente all’app svedese per ascoltare le loro playlist preferite: la novità si chiama Timer Pausa.

Non abbiamo la certezza che la sua introduzione sia avvenuta con l’aggiornamento 8.5.7.999, poiché potrebbe anche trattarsi di una implementazione lato server. Fatto sta che la funzione era in test già da diverso tempo (ne avevamo parlato a inizio aprile) e ora sembra che il rilascio sia finalmente in corso.

Sleep Timer consente di bloccare automaticamente la riproduzione musicale al termine di un brano/playlist o dopo un prefissato periodo di tempo. L’utente potrà selezionare manualmente i minuti di ascolto direttamente dalle opzioni di riproduzione, scegliendo tra 5, 10, 15, 30, 45 e 60 minuti, e il conto alla rovescia potrà essere controllato direttamente dal menu in overflow a sinistra.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 354 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/NhBGqJz9jwo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto