Apple iPod Touch 2019 ufficiale: A10 Fusion, sino a 256GB e prezzi da 249 euro | Video

Apple ha finalmente rinnovato l’offerta iPod introducendo il nuovo modello 2019 – ovvero la settima generazione – dopo gli insistenti rumor che nei mesi scorsi ne avevano dato come probabile l’arrivo sul mercato. Rinnovato l’hardware con l’introduzione che chip A10 Fusion (lo stesso utilizzato in iPhone 7), ampliata la dotazione di memoria che ora arriva sino 256GB, mentre il prezzo parte da 249 euro.

Grazie al nuovo chip, iPod è in grado di supportare per la prima volta esperienza di Realtà Aumentata e FaceTime di gruppo. Un aggiornamento della piattaforma hardware che, in abbinamento alle novità introdotte da iOS, consentirà agli utenti iPod di utilizzarlo come più marcatamente come piattaforma gaming – è previsto per l’autunno l’esordio del servizio Apple Arcade.

Il display resta sempre un’unita da 4″ con risoluzione Retina, invariato il design e tasto home sempre presente. Il comparto fotocamera comprende il modulo posteriore da 12 MegaPixel e la cam FaceTime HD anteriore da 1,2 MegaPixel. Peso e spessore sono rispettivamente pari a 88 grammi e a 6,1 mm. L’autonomia dichiarata invece può raggiungere le 40 ore in riproduzione audio e le 8 ore in riproduzione video. Nella dotazione è sono comprese le auricolari EarPods con jack cuffie (3,5 mm).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://apple.hdblog.it/2019/05/28/apple-ipod-touch-7-gen-2019-caratteristiche-prezzo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto