Google Foto suggerisce quale fotografia includere in un album

Siete amanti dell’ordine e utilizzate Google Foto per la memorizzazione delle vostre fotografie? Allora sarete sicuramente felici di sapere che l’azienda di Mountain View ha iniziato a testare un nuovo suggerimento dell’Assistente che indicherà quali immagini inserire negli album.

Il funzionamento è piuttosto semplice: una volta creato un album, Google sfrutterà l’Intelligenza Artificiale per comprendere il contesto dell’immagine, la data di scatto e la località, suggerendone il caricamento all’interno di una raccolta preesistente. Per aggiungere la fotografia, basterà cliccare sul messaggio pop-up presente nella parte inferiore della UI e molto simile a quello utilizzato per le funzionalità “Esplosione di colori” e “Azioni suggerite”.

Trattandosi di una funzionalità attualmente in test, la distribuzione del nuovo suggerimento dell’Assistente avverrà esclusivamente tramite aggiornamento lato server disponibile per un numero limitato di utenti. Di seguito vi lasciamo al download della versione più recente di Google Foto disponibile sul Google Play e APKMirror.com.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Techinshop a 272 euro oppure da Amazon a 354 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/YogqT0_v8Ro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto