Galaxy M40: alto rapporto qualità prezzo, secondo i rumor sulla scheda tecnica

Il nuovo Galaxy M40 sarà svelato in India il prossimo 11 giugno ma ci sono ancora tanti dettagli da scoprire sul nuovo smartphone di fascia media appartenente alla fortunata serie Galaxy M. Sembra però che Sammobile sia già a conoscenza delle principali caratteristiche di Galaxy M40 e le ha condivise all’interno di un articolo in cui le riporta in esclusiva.

Secondo quanto riferito, il nuovo M40 sarà dotato di un display AMOLED da 6,3″ con risoluzione FullHD+, di tipo Infinity-O, ovvero con un singolo foro dedicato alla fotocamera anteriore. Sotto la scocca troviamo uno Snapdragon 675, affiancato da 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e una batteria da 3.500 mAh.

Anteriormente troveremo una fotocamera da 16 MegaPixel incastonata nel display, mentre sul retro ci sarà un sensore principale da 32 MegaPixel, affiancato da una cam ultra grandangolare da 8 MegaPixel e una con ottica tele e risoluzione a 5 MegaPixel. Ovviamente il sistema operativo sarà basato su Android e per la prima volta un Galaxy M verrà commercializzato con Android 9 Pie di serie, accompagnato dalla classica interfaccia One UI.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 175 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/Ocd52Lmmtjs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto