TomTom GO Navigation: la nuova app compatibile con Apple CarPlay

TomTom rinnova la sua offerta di app per la navigazione per smartphone con TomTom GO Navigation. La nuova app per dispositivi iOS introduce le ultime novità del mondo TomTom in termini di funzionalità e mappe, aggiungendo la compatibilità con Apple CarPlay, il sistema di mirroring di Apple (recentemente ridisegnato con iOS 13) che consente di replicare sul display dell’auto alcune funzionalità dello smartphone, riducendo la distrazione e migliorando l’esperienza complessiva di utilizzo.

L’ingresso nel mondo delle app compatibili con Apple CarPlay si abbina alle nuove funzionalità offerte dall’app TomTom GO Navigation, basata sulla premiata app TomTom GO Mobile. Si comincia dalla modalità di navigazione con servizi in tempo reale che non consuma i dati dello smartphone, in quanto le mappe sono archiviate nella memoria del telefono dell’automobilista.

MAPPE OFFLINE, SERVIZI ONLINE

TomTom GO Navigation si dota delle ultime mappe dell’azienda, che offrono la possibilità a chi guida di evitare le strade bloccate. Con aggiornamenti su base settimanale, questa è la prima app con mappe offline che può aggiornare alcuni dettagli come limiti di velocità, direzioni stradali e strade chiuse all’interno delle mappe. Non serve scaricare tutte le mappe complete: TomTom offre infatti Mappe à la carte, in modo che gli utenti possano aggiungere o cancellare mappe regionali in base ai loro bisogni al volante.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://www.hdmotori.it/2019/06/11/tomtom-go-navigation-app-ios-apple-carplay/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto