Xiaomi Mi 9T ufficiale in Italia: prezzo da best buy, per 24h a 299 euro | VIDEO

Xiaomi Mi 9T arriva ufficialmente anche in Italia a partire dal prossimo 19 giugno con un prezzo che definire concorrenziale è forse anche riduttivo. Già conosciuto in rete con il nome di Redmi K20, il nuovo smartphone dell’azienda cinese è sulla carta un medio gamma ma offre una scheda tecnica che non ha nulla da invidiare a soluzioni di fascia superiore come il suo fratello, e quasi omonimo, Mi 9.

Parliamo di uno smartphone full-screen, il primo della gamma Xiaomi dotato di una pop-up camera. Le precedente soluzione del produttore a fregiarsi di questa dicitura era infatti Mi Mix 3, caratterizzato però da un sistema slider meccanico “manuale”. Qui abbiamo invece un piccolo inserto nella cornice superiore che scorre automaticamente verso l’alto rivelando la fotocamera per i selfie. Un meccanismo già utilizzato da altri ma qui impreziosito da un LED che illumina il blocco durante il movimento.

Il display misura 6.39″, è di tipo AMOLED e offre risoluzione FullHD+ e rapporto d’aspetto di 18:9. Si tratta di un pannello di buona qualità, per il quale non si notano differenze sostanziali rispetto alla soluzione adottata da Mi 9, sia in termini di luminosità massima che di qualità nella riproduzione dei colori.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 659 euro oppure da Media World a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/6MEK7SXvMZA/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto