Huawei Nova 5 Pro: trapelano i primi render e specifiche

Huawei sembrerebbe essere a lavoro anche su Nova 5 Pro, un ulteriore smartphone facente parte dell’omonima gamma di dispositivi comprendente i già noti (ma ancora non annunciati) Nova 5 e Nova 5i.

A riportarne la notizia in esclusiva è il sito internet Mysmartprice che, nelle scorse ore, ha condiviso alcune immagini stampa del prodotto preso in esame. Secondo le informazioni fornite dalla fonte, Nova 5 Pro dovrebbe essere caratterizzato da un pannello dalle cornici ridotte (ignota, per il momento, ampiezza e risoluzione) con notch a forma di goccia, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato su display e quadrupla fotocamera posteriore.

Il dispositivo – come osservabile dalle immagini – potrebbe essere disponibile fin da subito in quattro differenti colorazioni: verde, viola, arancio e nero. Le restanti specifiche tecniche emerse fanno infine riferimento a 8GB di memoria RAM, 128 o 256GB di storage interno e SoC Octa-Core Kirin 980.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 879 euro oppure da Unieuro a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/J7vK79TboyE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto