Spotify, la libreria è tutta nuova con le schede Musica e Podcast

Giusto ieri Spotify aveva annunciato Your Daily Drive, playlist mista musica e news attiva (per ora) negli USA per fare compagnia a tutti coloro che sono in viaggio. Oggi arriva un’altra novità sull’app, dedicata esclusivamente agli utenti Premium: la sezione La tua libreria è stata rivisitata per consentire all’utente di trovare ed accedere ai contenuti desiderati in modo più rapido e intuitivo.

Nella parte in alto ci sono due tab: Musica e Podcast. Una volta selezionato il primo, tre ulteriori sotto-schede ci consentiranno di navigare tramite swipe tra Playlist, Artisti e Album. Analogamente, anche Podcast presenta tre sezioni dedicate, ovvero Episodi, Dowload e Show. Da un lato dunque viene fatto ordine distinguendo in modo più chiaro tra contenuti musicali e podcast, dall’altro si dà maggiore importanza – di fatto – proprio a questi ultimi, che guadagnano una sezione facilmente accessibile attraverso la quale l’utente potrà trovare (e gestire) i podcast in modo intuitivo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 879 euro oppure da Unieuro a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/w5OrOa05dvQ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto