Huawei Mate X: rimandato a settembre il lancio del pieghevole

Huawei conferma di rimandare di qualche mese il lancio del Mate X, il suo primo dispositivo pieghevole con schermo flessibile. Il termine inizialmente previsto per l’avvio delle vendite coincideva con il mese di giugno, ma dopo i problemi che hanno bloccato le vendite del Galaxy Fold – la distribuzione è attualmente rimandata a data da destinarsi – il produttore cinese ha voluto adottare un approccio più cauto. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato a CNBC:

Non vogliamo lanciare un prodotto per distruggere la nostra reputazione.

La tecnologia degli schermi flessibili si trova indubbiamente in una fase embrionale e i margini di miglioramento sono indiscutibili, Huawei giustifica la scelta di rimandare il lancio del Mate X con la necessità di perfezionare ulteriormente il prodotto – pochi esemplari ma buoni, aveva precedentemente confermato – ma è altrettanto oggettivo che sullo sfondo resta sempre il ban disposto dagli Stati Uniti che continua a condizionare le scelte del produttore cinese.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla.it a 659 euro oppure da Media World a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/8ejisRJt7V4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto