ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) può essere aggiornato ad Android 9 Pie beta

ASUS continua a fornire un buon supporto software agli utenti che hanno scelto uno dei suoi terminali, anche quelli sulla breccia da diversi mesi. Il produttore taiwanese comunica oggi la disponibilità della beta di Android 9 Pie per lo Zenfone 4 (Recensione) la stessa rilasciata per le varianti Max e Selfie a fine maggio. Non male per un terminale arrivato sul mercato a settembre 2017.

La nuova release (16.0620.1905.10) ha un peso di 1,73GB e può essere scaricata collegandosi al sito del produttore (link in FONTE). ASUS non è entrata molto nel merito delle novità introdotte dall’aggiornamento – che comprende anche le consuete patch mensili – limitandosi a sottolineare che l’esperienza utente sarà differente rispetto a quella offerta da Android 8 Oreo.

Trattandosi di una versione beta, sono da mettere in conto instabilità più o meno rilevanti; si deve inoltre tenere presente che ASUS non garantisce aggiornamenti periodici e che, installandola, non si riceverà l’aggiornamento OTA per passare alla versione stabile – quando disponibile, bisognerà procedere all’installazione manuale della medesima tramite il sito ufficiale.

(aggiornamento del 19 June 2019, ore 01:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/QxkwkH4loA4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto