Huawei lancia i nuovi MediaPad M6 da 8,4″ e 10,8″, con Kirin 980 e modalità desktop

Assieme alla nuova famiglia di smartphone Nova 5, Huawei ha rinnovato anche la sua gamma di tablet presentando MediaPad M6 in versione da 8,4 e 10,8 pollici. Si tratta di due proposte gemelle di fascia alta, che differiscono tra loro solo per la diagonale del display, la capacità della batteria e l’orientamento principale.

Come anticipato dai rumor precedenti, ci troviamo davanti a due tablet dotati di SoC Kirin 980, display LCD da 2560×1600 pixel per entrambe le diagonali, 4GB di memoria RAM, 64 e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera anteriore da 8 MegaPixel, principale da 13 MegaPixel, 4 speaker stereo realizzati in collaborazione con Harman Kardon, jack per le cuffie da 3,5mm e sistema operativo basato su EMUI 9.1 e Android 9 Pie con supporto alla modalità Desktop da sfruttare con l’apposita tastiera.

Entrambi saranno disponibili sia in versione solo Wi-Fi che Wi-Fi + LTE su tutte le configurazioni (per un totale di 4 combinazioni per diagonale). Sul modello più piccolo è presente una batteria da 6.100 mAh, mentre sul fratello maggiore si passa a 7.500 mAh, entrambe ricaricabili tramite il connettore Type-C. Il tablet è realizzato in vetro (parte frontale) e alluminio (scocca), mentre le colorazioni saranno due: bianco-oro e nero-grigio. A tal riguardo, tuttavia, attendiamo ulteriori dettagli in merito. Sembra inoltre che solo il modello da 10,8″ sia dotato di sensore di impronte digitali frontale.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 472 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/l-3U88S1Ot8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto