Samsung Galaxy A90 torna sui radar, con 5G e… Poco altro

Samsung Galaxy A90 è un nome di cui abbiamo parlato qualche mese fa, ma successivamente accantonato. Si pensava che potesse essere quello il nome del primo smartphone del produttore sudcoreano con fotocamera rotante, e invece è saltato fuori che si chiamava Galaxy A80. Non è chiaro se Samsung abbia cambiato idea in corso d’opera o qualcuno abbia semplicemente fatto un po’ di confusione nella catena di leak, fatto sta che oggi il nome del device riemerge, grazie ai colleghi di Galaxy Club.

A quanto pare Samsung starebbe testando in Corea del Sud un dispositivo con nome in codice SM-A908N. Tutto ciò che si sa al momento è che ha una fotocamera principale da 32 MP, una secondaria da 8 MP e connettività 5G. Si parla di una terza fotocamera ma i suoi dettagli tecnici sono del tutto ignoti.

Con queste poche informazioni, formulare ipotesi concrete è sostanzialmente impossibile. Potrebbe trattarsi di una versione potenziata di Galaxy A80 con fotocamera rotante e SoC top di gamma, potrebbe pure avere un meccanismo a scorrimento o un display forato. Perfino il nome stesso del device è dedotto dal codice modello (anche se è una deduzione estremamente plausibile, va specificato). Per ora prendiamo atto delle informazioni in attesa di poterle rimpolpare.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 213 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/SQ8cSUzyYLI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto