Motorola XT2025-1 certificato FCC: potrebbe essere Moto E6 Plus

Motorola XT2025-1 è stato recentemente certificato dalla FCC: si tratta di uno smartphone con caratteristiche entry level, e anche se non ci sono riferimenti espliciti è ipotizzabile che si tratti di un dispositivo appartenente alla famiglia Moto E6. I dati certi emersi dalla documentazione finora disponibile sono i seguenti:

  • 2 o 4 GB di RAM
  • 32 o 64 GB di archiviazione
  • Prevista variante Dual-SIM
  • Batteria: 3.000 mAh (codice modello KC40)
  • Larghezza: 73 mm; lunghezza: 153 mm; diagonale (bordi inclusi): 163 mm

Secondo la documentazione, le varianti del dispositivo sarebbero in tutto quattro, combinando due configurazioni di memoria (2+32 e 4+64 GB) con uno o due slot per la SIM.

I 163 millimetri di diagonale si traducono in 6,4″; escludendo le cornici, è molto probabile che la diagonale del display sarà di circa 6″ (che equivalgono a 152 millimetri), se non meno. Tutti i dati collimano con quanto emerso dalla certificazione, sempre FCC, del dispositivo con sigla XT2005: potrebbe trattarsi di una variante dello stesso modello o di un altro modello della stessa famiglia (come Moto E5 ed E5 Plus, per dire).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 626 euro oppure da Amazon a 907 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/UDcY1yglC7I/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto