Quando arriva Galaxy Fold? Lo abbiamo chiesto a DJ Koh | Intervista

“Nelle ultime due settimane abbiamo identificato tutti i problemi e gli aspetti critici e ora siamo nella fase di test su larga scala. Quando questa verifica sarà terminata faremo un annuncio, è questione di poco”. DJ Koh, presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications Business di Samsung, rassicura tutti: l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Fold è ormai imminente. A quanto pare, gli interventi necessari per correggere i problemi che hanno ritardato l’uscita del primo smartphone pieghevole della storia stanno sortendo gli effetti desiderati.

Nessuna data precisa per il momento, ma l’arrivederci a IFA con cui il numero uno del colosso coreano si è congedato da HDblog e da tutta la stampa europea accorsa a Seoul per avere aggiornamenti sulle attività della casa sembra essere un invito a mettere un circoletto rosso sul calendario per i primi di settembre.

I MOTIVI DEL RITARDO

Qualsiasi sia la data ufficiale di annuncio del prodotto, una cosa è certa: Samsung vuole prendersi tutto il tempo necessario per portare sul mercato un prodotto affidabile. “La forte competizione di questo mercato ci ha spinto ad annunciare il Galaxy Fold un po’ troppo presto”, ammette DJ Koh. “Per questo motivo non abbiamo preparato alla perfezione alcuni componenti presenti all’interno del telefono”.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 626 euro oppure da Amazon a 907 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/QaOJfYpeuDs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto