Galaxy Note 10: la ricarica wireless non dovrebbe essere più rapida di quella di S10

Samsung ha annunciato ufficialmente la data di presentazione dei nuovi Galaxy Note 10 e Note 10 Plus nella giornata di ieri e oggi giungono nuovi dettagli sulla ricarica wireless.

Le informazioni questa volta non provengono direttamente da un avvistamento degli smartphone, bensì dal passaggio presso la FCC di un nuovo caricatore wireless dedicato sia ai Galaxy S10 (Recensione) che ai nuovi Note 10, identificati dalle sigle SM-N975U e SM-N976V (variante Verizon di Note 10 Plus).

Il caricatore in questione presenta sigla EP-N5200 e, stando all’avvistamento presso la FFC, sembra che supporti la ricarica rapida wireless sino a 15W, ovvero una velocità in linea con quella già presente su moltissimi degli smartphone che Samsung ha portato in commercio nel corso degli ultimi anni. Non solo gli S10 quindi, ma anche Galaxy Note 9 (Recensione) e Galaxy S9 (Recensione) e S9+ (Recensione) sono in grado di raggiungere tale velocità con la stessa modalità di ricarica.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da tech in shop a 634 euro oppure da Amazon a 842 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/snweFwMMkY4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto