Sony J8010 “Sphinx”: in arrivo un misterioso device Xperia

Sony potrebbe essere in procinto di presentare un nuovo smartphone Xperia. L’indizio proviene da una fonte inusuale: l’applicazione XperiFirm, che è un tool non ufficiale (ne parlammo anni fa) da cui è possibile scaricare le ROM per i dispositivi del produttore giapponese. Il tool non ospita file di per sé, ma pesca link e informazioni dai server ufficiali di Sony, quindi ciò che mostra è “ufficiale”. In genere, se salta fuori un nuovo dispositivo significa che la sua presentazione è al massimo a qualche settimana di distanza. Insomma, potrebbe arrivare in occasione di IFA 2019, o magari anche prima.

Purtroppo le informazioni emerse da XperiFirm sono molto scarse: si conoscono la sigla del modello, J8010, e il nome in codice del dispositivo, “Sphinx”. Troppo poco per azzardare ipotesi attendibili. Vale comunque la pena osservare che la sigla dell’attuale top di gamma Xperia 1 è J8110, quindi dubitiamo che si tratti del prossimo flagship Xperia 2. Potrebbe essere una versione “lite” di Xperia 1. Oppure si tratta del misterioso smartphone con sei fotocamere posteriori di cui si vocifera in Rete dallo scorso mese.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da tech in shop a 634 euro oppure da Amazon a 842 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/NIkry0WQ44E/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto