Vivo Z1 Pro ufficiale in India: è lo Z5x internazionale, ma più potente

Vivo ha annunciato in India la variante internazionale di Z5x, il nuovo Vivo Z1 Pro. Rispetto al modello presentato in Cina lo scorso maggio, il nuovo modello mantiene inalterate quasi tutte le caratteristiche principali e il design e riceve alcuni interessanti miglioramenti in comparti chiave come il SoC e la fotocamera anteriore.

E’ presente infatti un più prestante Snapdragon 712, contro il 710 di Vivo Z5x, mentre la cam anteriore raddoppia la sua risoluzione passando da 16 a 32 MegaPixel. Si tratta sempre di un’unità incastonata all’interno del display forato, che sfrutta la tecnologia definita Super Black per risultare perfettamente integrata nello schermo.

Tutte le altre specifiche restano invariate: troviamo sempre un pannello da 6,53″ con risoluzione FullHD+ e tecnologia LCD, una cam posteriore principale da 16 MegaPixel, affiancata da una secondaria grandangolare da 120° con risoluzione pari a 8 MegaPixel e una terza da 2 MP dedicata al rilevamento dei dati di profondità. Non mancano una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 18W, il sensore di impronte digitali posteriore e tagli di memoria da 4/6GB di RAM e 64/128GB.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/OiqsIiGnaGY/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto