Oppo Enco potrebbe essere una nuova famiglia di smartphone

Oppo Enco potrebbe essere il nome di una nuova famiglia di smartphone del produttore cinese, che potrebbe presto affiancarsi a Reno, anch’essa lanciata da pochi mesi. Il marchio è stato registrato pochi giorni fa (il 28 giugno, per essere precisi) presso l’ufficio per la proprietà intellettuale dell’Europa.

In sé, la documentazione non rivela granché, ma già qualche giorno fa il vice presidente della società aveva confermato l’arrivo di una nuova serie di dispositivi rispondendo alle domande degli appassionati sul social network cinese Weibo (diffondendo, tra l’altro, la brutta notizia che il successore di Oppo Find X sarà rimandato al 2020). In quell’occasione, la tempistica vaga di presentazione era stata indicata come la seconda metà dell’anno – quindi da lunedì scorso al prossimo 31 dicembre.

Pare che Oppo stia manovrando per avere un portfolio di smartphone competitivo e in linea con le esigenze attuali del mercato. La serie R è sostanzialmente sparita già da diverso tempo, e lo stesso pare aver fatto la serie F. Attualmente, quindi, ci sono attive la famiglia Reno e la Find. Non è chiaro come sarà posizionata Enco, ma possiamo dire che Find è la più all’avanguardia e pregiata, mentre Reno ha proposte valide nella fascia top, alta e media. Gli indizi puntano a un’offerta concentrata verso il basso, ma sono pure speculazioni.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 633 euro oppure da Amazon a 868 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/900iG0a5G28/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto