Teppen, su iOS e Android il card game con i personaggi di Capcom

Teppen è disponibile al download su iOS e Android: si tratta di un nuovo card game con i personaggi tratti dai più famosi franchise di Capcom, tra cui l’immancabile Dante, uno dei protagonisti di Devil May Cry 5 (Recensione).

Sviluppato da GungHo Online Entertainment, Teppen è un avvincente gioco di carte che consente di comandare in tempo reale le proprie unità per affrontare coinvolgenti battaglie. Il tutto accompagnato da un sistema di combattimento innovativo e da un comparto grafico straordinario.

Il titolo è distribuito in versione free to play con acquisti in app, e propone una modalità in solitaria e un comparto online dove affrontare battaglie contro altri giocatori. Tra i personaggi Capcom attualmente disponibili, si segnala la presenza di X (Mega Man), Ryu e Chun-Li (Street Fighter), Albert Wesker (Resident Evil), Rathalos e Nergigante (Monster Hunter) e Morrigan Aensland (Darkstalkers).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 633 euro oppure da Amazon a 868 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/07/05/teppen-ios-android-card-game-personaggi-capcom/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto