Stadia, nuovi dettagli su giochi, multiplayer e controller

Google ha recentemente aggiornato la pagina delle Faq di Stadia svelando alcuni interessanti dettagli e confermando che i giochi acquistati sulla piattaforma di game streaming rimarranno sempre a disposizione dell’utente anche se l’editore del prodotto smetterà di supportare il servizio.

Una volta acquistato il gioco, hai il diritto di giocarci. In futuro, è possibile che alcuni prodotti non siano più disponibili per l’acquisto, ma i giocatori che li hanno comprati saranno comunque in grado di giocarci. Al di fuori di circostanze impreviste, Stadia punterà a mantenere disponibile qualsiasi titolo acquistato in precedenza.

Su Stadia sarà possibile giocare in multiplayer sia online che in locale, e in questo caso il servizio supporterà sino ad un massimo di quattro controller collegati contemporaneamente, una caratteristica particolarmente utile per i titoli che supportano il gioco a schermo condiviso. Si segnala inoltre che gli Stadia Controller potranno essere collegati a PC, smartphone e tablet attraverso rete wireless o cavo USB-C. La tecnologia Bluetooth sarà utile solo in fase di installazione del dispositivo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 634 euro oppure da ePrice a 808 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/O3sKInx_RFE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto