Galaxy Tab S6 (SM-T865) sempre più vicino: certificato dal Bluetooth SIG

Si moltiplicano gli indizi sul prossimo tablet di fascia alta del produttore sudcoreano: dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su nome, foto e caratteristiche tecniche, arriva un’altra e più consistente prova dell’imminente arrivo del Galaxy Tab S6. Il dispositivo è stato infatti certificato dal Bluetooth SIG e nella documentazione allegata si fa espressamente riferimento sia al nome commerciale, sia al model number: Galaxy Tab S6 (SM-T865).

ll documento attesta la conformità alle specifiche del Bluetooth 5.0, mentre il model number SM-T865 era stato precedentemente ricondotto alla versione del tablet dotata di connettività LTE. Nessun dubbio ora sull’ipotesi avanzata in nei giorni scorsi: Samsung salterà effettivamente un numero passando dal precedente Galaxy Tab 4 al 6 senza ”tappe intermedie”. La certificazione Bluetooth non è in grado di confermare le restanti specifiche tecniche, ma suggerisce che il tablet è sempre più vicino alla commercializzazione.

Il nuovo avvistamento rappresenta un’occasione per riassumere le precedenti indiscrezioni sulla scheda tecnica (la premessa è che devono essere considerati rumor in attesa di conferma):


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/DTH-E50HVm8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto