Google Fit non è in forma: “centinaia” di segnalazioni di bug gravi

Google Fit sta avendo parecchi problemi tecnici, nell’ultimo periodo: da settimane ormai si stanno accumulando recensioni a 1 stella sul Play Store di utenti che lamentano diversi problemi gravi, ma la situazione pare essersi aggravata negli ultimi giorni. Secondo Android Police, le segnalazioni sul Play Store sono “centinaia“. I bug più comuni sono i seguenti:

  • L’app smette del tutto di registrare attività fisiche. Pare un problema legato all’account: disinstallare e installare l’app non aiuta, anzi peggiora la situazione:
  • L’app non permette ad alcuni utenti di accedere. Il messaggio di errore specifica che non è stato possibile verificare l’account.
  • L’app non è più in grado di sincronizzare i dati con servizi di terze parti, come per esempio Xiaomi Mi Fit. E una volta che questa sincronizzazione si blocca non c’è più modo di ripristinarla.

Google è rimasta in silenzio fino a poche ore fa, quando ha fatto sapere a 9to5google di essere al lavoro per capire cosa stia succedendo. Visto che la causa non è ancora stata trovata, ovviamente, non abbiamo ipotesi sulle tempistiche di rilascio di una soluzione.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/YXs4rOi0kmI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto