Sony Xperia 20 certificato dalla FCC: la presentazione è sempre più vicina

Il probabile Sony Xperia 20 è stato appena certificato dalla FCC, stando al noto leaker @stufflistings. Non sono emerse grandi informazioni a riguardo, ma d’altra parte è la prassi con questo tipo di documentazione. L’informazione importante si può ricavare è che la commercializzazione dovrebbe avvenire a breve.

Xperia 20 gets the FCC certification. Will launch soon.#sony #xperia20 pic.twitter.com/euhMnTDeEu

— Mukul Sharma (@stufflistings) 11 luglio 2019

Del dispositivo si conoscono già diverse informazioni, trapelate nelle scorse settimane in Rete. Per cominciare, i render (ne vedete uno in apertura) confermano che si tratterà sostanzialmente dell’erede dell’attuale Xperia 10: design molto allungato in 21:9 e cornici superiore e inferiore pronunciate. Appena ieri, invece, è emersa la presunta scheda tecnica: l’upgrade principale rispetto a Xperia 10 è il SoC, visto che si passa da Snapdragon 630 a Snapdragon 710. La RAM ammonterà a 4 o 6 GB, mentre la doppia fotocamera posteriore avrà due sensori da 12 MP.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/COCx9Sv-x-M/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto