Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite: dalla settimana prossima con Snapdragon 730 e 675

Xiaomi si prepara al lancio di Mi A3 e Mi A3 Lite e, stando alle nuove informazioni condivise dal leaker Ishan Agarwal ai colleghi di MySmartPrice, sembra che la prossima generazione di smartphone Android One di Xiaomi sarà basata sui recenti SoC Qualcomm Snapdragon 730 e Snapdragon 675.

Ad adottare il chip più potente sarà ovviamente il Mi A3, identificato dal nome in codice bamboo_sprout, mentre il Lite, nome in codice cosmos_sprout, farà affidamento sul SoC meno prestante, ma comunque di ottimo livello (in relazione alla fascia media). Ricordiamo che lo scorso anno i prodotti della famiglia A2 montavano Snapdragon 660 su Mi A2 (Recensione) e 625 su Mi A2 Lite (Recensione), quindi il salto generazionale dovrebbe essere molto interessante, specialmente per quanto riguarda la variante Lite.

La fonte sembra confermare con certezza questi dettagli e aggiunge che il design dei nuovi Mi A3 dovrebbe essere molto simile a quello della serie Xiaomi CC9 e CC9e lanciata pochi giorni fa. Non dovremmo attendere molto prima di avere conferma di ciò, dal momento che i nuovi medi gamma di Xiaomi dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/orJa0N1B2Ac/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto