Non solo Amazon: anche Gearbest festeggia il proprio Prime Day

Lunedì 15 luglio sarà una giornata davvero speciale per gli appassionati di shopping e non solo perché sarà L’Amazon Prime Day. Anche Gearbest, noto store online cinese, lancia la propria giornata speciale, chiamata Gearbest Prime Day e dedicata agli utenti che partecipano al programma a premi.

L’evento durerà tre giorni, fino al 17 luglio, anche se le offerte speciali sono già iniziate da qualche giorno. Per diventare membri del servizio Prime di Gearbest dovrete semplicemente registrarvi, compilare il profilo con i vostri dati e inserire il primo ordine. A questo punto diventerete membri di livello 1 e grazie agli acquisti effettuati nel tempo potrete crescere di livello, con numerosi benefici per ognuno di essi. Se siete già iscritti potete consultare il vostro livello a questo indirizzo, in caso contrario potete registrarvi in questa pagina.

Nel corso dei tre giorni del Gearbest Prime Day troverete coupon per tutti e coupon speciali riservati ai membri, come quello che vi permette di risparmiare 5 dollari per ordini superiori ai 20 dollari, o 20 dollari per ordini superiori ai 50. Mentre l primo coupon è valido per i membri di livello dal 2 al 7, il secondo è valido solo per utenti di livello dall’8 al 12.

In questi giorni troverete numerosi coupon, offerte speciali, prezzi pazzi e tantissime occasioni di risparmio. Non vi resta che visitare la pagina della promozione, raggiungibile all’indirizzo sottostante.

Gearbest prime Day 2019

Informazione Pubblicitaria

Leggi l’articolo originale – https://www.tuttoandroid.net/offerte/gearbest-prime-day-2019-703167/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto