Google Pixel 4 e 4 XL: le principali specifiche in un nuovo leak

I Google Pixel 4 e Pixel 4 XL tornano al centro dei rumor grazie ad un nuovo report di BGR che sostiene di aver avuto accesso esclusivo ad alcune delle informazioni riguardo le specifiche principali dei prossimi top di gamma Google.

Secondo quanto riportato dalla testata, i nuovi Pixel 4 abbandoneranno definitivamente il taglio di RAM da 4GB per passare ai 6GB, contrariamente a quanto riferito da precedenti rumor. Si tratta senza dubbio di un quantitativo di memoria maggiormente in linea con gli standard attuali, considerando che Google non ha variato questa specifica nelle ultime tre generazioni di smartphone.

Cambiamenti importanti anche per quanto riguarda la memoria interna, la quale a questo giro dovrebbe partire da 128GB, ovviamente sempre non espandibili. BGR afferma anche che nel 2019 assisteremo ad un leggero incremento per quanto riguarda la risoluzione verticale dei display. La variante più piccola adotterà sempre un pannello FullHD+, ma passerà ad un rapporto 19:9, quindi si tratterà di un’unità con display da 2280×1080 pixel, rispetto a 2160×1080. Lo stesso accadrà per la variante XL, visto che su questo modello dovremmo trovare un pannello da 3040×1440 pixel, contro i 2960×1440 del modello attuale. Non ci sono dettagli per quanto riguarda le diagonali.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/iMez4fetThc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto