Offerta MediaWorld: Samsung Q60R da 65″ a 1.299 euro. E in regalo un TV Samsung da 32″

Un’interessante offerta coinvolge il TV QLED Samsung Q60R da 65″: da MediaWorld, sia nei negozi sia online, è scontato a 1.299 euro da un prezzo di listino di 1.799 euro. Il Q60R è un smart TV 4K con retroilluminazione LED Edge e compatibile, come gli altri modelli Samsung QLED 2019, con AirPlay 2 di Apple per trasmettere contenuti multimediali da un dispositivo Apple alla smart TV.

Il Q60R sfrutta il processore Quantum e adotta un sistema di intelligenza artificiale per le operazioni di rescaling, così che i contenuti a risoluzioni inferiore al 4K (come il Full HD, per esempio), vengano trasmessi a una qualità migliorata. L’assistente integrato è Bixby di Samsung.

Anche il Q60R integra la Ambient Mode, che permette di “nascondere” il TV usando immagini dedicate per mimetizzarlo nell’ambiente.

Doppia promozione: Samsung regala un TV 32″

La promozione diventa ancora più interessante alla luce di una seconda offerta di Samsung: l’acquisto del Q60R dà diritto a ricevere in regalo un TV Samsung da 32″ (modello 32N4000). Per approfittarne, bisogna registrare il TV QLED acquistato su Samsung Members entro il 26 agosto.

Dopo di che, il TV Samsung 32″ in regalo sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di spedizione della email di validazione, all’indirizzo indicato nel form di registrazione dell’acquisto.

Leggi l’articolo originale – https://www.dday.it/redazione/31618/offerta-mediaworld-samsung-q60r-65-regalo-tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto