Vivo Nex 2 con un display “estremo”, Dual Wi-Fi in arrivo anche per Oppo | Rumor

I brand che operano sotto il cappello della holding BBK Electronics, quindi Oppo, Vivo e OnePlus, si sono dimostrati tra i più attivi nello sviluppo e implementazione di nuove soluzioni tecnologiche applicate al mobile e i prossimi modelli in arrivo potrebbero darne ulteriore conferma.

Non stupisce quindi che i primi rumors sul prossimo Vivo Nex 2 ci mostrino un dispositivo dotato di un display ancor più estremo di quello visto nel primo Vivo Nex S, con un rapporto schermo/scocca addirittura vicino al 100%.

A suggerire questa ipotesi ci pensa il solito leaker IceUniverse, il quale ha condiviso il render che trovate nell’articolo. Questo non è un primo render dello smartphone, ma una semplice indicazione di come dovrebbe essere il design adottato. Nel parlare di Nex 2, il noto leaker non perde l’occasione per lanciare una nuova stoccata nei confronti di Samsung, colpevole – a suo dire – di essersi adagiata sugli allori e di aver cancellato il progetto per il suo primo dispositivo full-screen, lasciando quindi il tempo alle aziende cinesi di arrivare per prime in questo campo.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ekVnMgfaxxE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto