WhatsApp: le note vocali potranno essere ascoltate dalle notifiche push su iOS

WhatsApp per iOS potrebbe offrire la possibilità di ascoltare le note vocali direttamente dalla notifica push. A fornirci alcune indicazioni, come ormai da tradizione per l’app di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg, è WABetinfo che su Twitter ha condiviso uno screenshot per mostrarci in che modo verrà gestita tale funzionalità. A differenza di quanto avviene ora, grazie alla futura funzione sarà possibile sfruttare la notifica push per ascoltare il messaggio vocale senza dover essere costretti ad entrare nella chat e abbandonare l’app che si stava precedentemente utilizzando.

I leave this here.
Yes, it’s a push notification with an incoming voice message, on iOS.
It will be available in future (maybe in a major update with other features?) pic.twitter.com/eSm55GxFuO

— WABetaInfo (@WABetaInfo) 18 luglio 2019

La nuova funzionalità non è ancora disponibile e non è chiaro quando verrà rilasciata. Secondo quanto specificato da WABetaInfo, tuttavia, la possibilità di ascoltare le note vocali dalle notifiche push potrebbe essere integrata in un prossimo major update (anche in questo caso non viene fornita una data precisa) che dovrebbe includere ulteriori feature come l’opzione per modificare le immagini condivise nelle chat in test a partire dalle scorse settimane.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/07/22/whatsapp-note-vocali-notifiche-push-ios/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto