Apple MacBook Pro da 16″ in arrivo a ottobre. Prezzi da $3.000 in su | Rumor

Apple MacBook Pro da 16″ potrebbe arrivare questo ottobre, e potrebbe essere il più costoso di sempre: secondo la testata finanziaria taiwanese udn.com, il prezzo di partenza sarebbe superiore ai 3.000 dollari. Le fonti, da ricercarsi come al solito tra i fornitori, segnalano che il portatile sarà equipaggiato ancora con un display LCD, non OLED, e che avrà una risoluzione di 3.072 x 1.920 pixel. La produzione materiale sarà suddivisa tra Foxconn e Quanta, due dei più grandi costruttori di dispositivi elettronici di tutto il mondo, che lavorano regolarmente per Apple e altre grandi aziende del settore.

La maggior parte delle informazioni succose, come tecnologia/dimensioni del display e finestra di rilascio, sono sostanzialmente già state divulgate in passato da altre fonti. IHS Markit aveva fatto previsioni sostanzialmente analoghe, indicando però l’arrivo a settembre invece che ottobre (potrebbero anche avere ragioni entrambi: una data potrebbe riferirsi alla presentazione e una alla disponibilità effettiva).

In ogni caso, è dal lontano 2012, anno in cui Apple ha ritirato il MacBook Pro da 17″, che gli utenti della Mela hanno i display da 15″ come dimensione massima a disposizione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – https://www.hdblog.it/2019/07/23/macbook-pro-16-uscita-prezzi-rumor/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto