ASUS ROG Phone 2: prezzi per la Cina. TenCent Edition da soli 456 euro

I prezzi di ASUS ROG Phone 2 (Video Anteprima) partiranno da 3.499 renminbi in Cina, l’equivalente di 456 euro circa: si tratta di una “TenCent Edition“, che avrà un taglio di memoria più conservativo – ma si parla comunque di 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna, quindi non si può definire certo scarso.

Non è chiaro come/se sarà personalizzata la TenCent Edition a livello software, anche se è lecito assumere un accesso facilitato a molti dei suoi contenuti relativi al gaming. Non sappiamo nemmeno se questa edizione (magari con un altro partner) sarà disponibile al di fuori della Cina; in fase di presentazione ASUS non l’ha mai menzionata, quindi le probabilità puntano più al “no”, ma siamo ben lungi dalla certezza.

La versione regolare, invece, che avrà ben 12 GB di RAM e 512 GB di archiviazione interna, e costerà 5.999 renminbi, pari a circa 782 euro. Sono cifre ragionevolmente in linea con quanto visto l’anno scorso con il ROG Phone originale: il prezzo di listino italiano era di 899 euro, e un ricarico di un centinaio di euro nel “passaggio” dal mercato cinese al nostro è in linea con quanto visto in altri casi.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 613 euro oppure da Amazon a 743 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/n1935ZAQunM/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto