Samsung Galaxy Note 10, prenotazioni aperte negli USA

Samsung Galaxy Note 10 (e presumibilmente Note 10 Plus) è disponibile alle prenotazioni sul sito ufficiale della società negli Stati Uniti. Si tratta di prenotazioni, non di preordini, quindi non c’è trasferimento di denaro e i dettagli sono al minimo (non viene svelato, appunto, quanti dispositivi compongano la gamma né quali siano i prezzi). Tuttavia, chi completa la procedura avrà diritto a 50 dollari di sconto sul proprio acquisto e/o sugli accessori, esclusivamente dal Samsung Store ufficiale.

Previsto anche un programma di permuta dell’usato, tramite il quale si possono ottenere fino a 600 dollari di sconto. Il programma è compatibile solo con smartphone Samsung, Apple e Google: fino a 600 dollari sono garantiti a chi permuta un Pixel 3, un Pixel 3 XL, un iPhone X, XR, XS o XS Max, un Galaxy S10, S10 Plus, S10e o un Note 9. Per chi invece ha un Galaxy S9, S9 Plus o un Note 8 lo sconto massimo è di 300 dollari.

Samsung ha già confermato ufficialmente che la presentazione della nuova generazione di smartphone top di gamma votati alla produttività si terrà a New York il 7 agosto. Nelle ultime ore sono trapelate in Rete moltissime nuove informazioni, inclusi i render stampa ufficiosi e caratteristiche tecniche la cui precisione è ormai certa.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 429 euro oppure da ePrice a 481 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l’articolo originale – http://feedproxy.google.com/~r/HDblogMobile/Android/~3/ehRvDyE9Gbk/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto